Quantcast

Basket: l'Aurora verso il debutto senza Franco Migliori

1' di lettura 29/09/2010 -

Prosegue il cammino di avvicinamento di coach Cioppi ed i suoi ragazzi in vista della prima di campionato contro la Reggiana, in calendario domenica 3 ottobre alle 17:00 (leggero anticipo per consentire la diretta SportItalia 2, canale 226 del pacchetto Sky).



La squadra di Cioppi si è allenata mercoledì mattina con sedute individuali divise in due gruppi (guardie e lunghi), alternando la palestra sotto la supervisione del preparatore Luca Giacani e la tecnica con Cioppi, Rossini e Pecchia. Mancherà sicuramente Franco Migliori, non ancora ripresosi pienamente dall'infortunio alla coscia patito in pre-campionato.

Lo staff tecnico arancio-blu, però, recupera oggi Thomas Mobley, sbarcato stamane a Milano Malpensa dopo il viaggio autorizzato in Usa. Il giocatore di Charlotte sarebbe dovuto arrivare ieri, ma l'aeroporto di Atlanta (tappa intermedia nel suo piano di volo) era chiuso per forte maltempo. Stasera sarà regolarmente in campo al PalaTriccoli per l'allenamento. Domenica in occasione di Fileni Bpa-Trenkwalder la biglietteria del PalaTriccoli sarà aperta a partire dalle 15:30. Sarà anche possibile ritirare la tessera di abbonamento presentando l'apposito voucher ricevuto al momento della sottoscrizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 15:19 sul giornale del 30 settembre 2010 - 927 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHh