Ecco i Pensionati Felici premiati da Banca Marche

Francesco Conte, Rita Mogetta 29/09/2010 -

E chi l'ha detto che la vecchiaia non possa più offrire sorprese e soddisfazioni? Lo possono ben dire i due vincitori del concorso 'Pensione Felice' promosso da Banca Marche, Francesco Conte di Urbino e Rina Mogetta di Passo di Treia.



2400 euro in sterline d'oro è il premio che i due pensionati marchigiani hanno ricevuto dal Presidente di Banca Marche Michele Ambrosini e dal Direttore Generale Massimo Bianconi mercoledì 29 settembre. I fortunati vincitori sono stati estratti fra tutti i pensionati che dal 26 Aprile al 23 Luglio hanno aperto il libretto di deposito RisparmioMio di Banca Marche a 12 mesi con versamento iniziale di almeno 3mila euro.

"A questo concorso- riferisce il Presidente Ambrosini-potevano partecipare sia i nuovi clienti, sia quelli di vecchia data e il caso ha voluto che fossero premiati proprio due clienti storici della Banca. E questa è una dimostrazione di come ci sia un forte legame tra noi e la clientela storica."

"Al di là del prodotto bancario-continua il Direttore Generale Bianconi-c'è un modo di fare banca che vede nella solidarietà la sua parola chiave. Abbiamo creato questa linea di prodotti 'Pensione Felice' per continuare a essere vicini non solo ai giovani, alle imprese e alle famiglie, ma anche a tutti coloro che si trovano nella terza età, una fascia di popolazione che ha sempre più bisogno di prodotti e servizi dedicati."

Tanta emozione per i due protagonisti di questa giornata di premiazione. "L'unica aspirazione che noi pensionati abbiamo è vivere la vita in maniera serena", commenta Francesco Conte. E un pensiero è rivolto sempre anche ai nipoti "Sono contenta di questo premio- continua Rita Mogetta-ho una pensione minima; ora riuscirò anche a fare dei piccoli regali ai nipoti".








Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2010 alle 20:52 sul giornale del 30 settembre 2010 - 1332 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca marche, ilaria cofanelli, francesco conte, rita mogetta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cJs