contatori statistiche

Monsano: Marco Cardinali è il nuovo coordinatore del Pd

partito democratico 1' di lettura 12/10/2010 -

Domenica 10 Ottobre 2010 si è svolta l’Assemblea Cittadina del Partito Democratico di Monsano per l’elezione del Coordinatore e del Coordinamento Cittadino e dei Delegati all’Assemblea Provinciale.



Ha aperto il lavori il Coordinatore uscente, Danti Dante, che ha istituito l’Ufficio di Presidenza, garante Pierluigi Santarelli (Pd Jesi) Candidato a coordinatore di Circolo, Marco Cardinali che ha illustrato i contenuti della proposta politica che accompagna la sua candidatura e la composizione del Coordinamento. Dopo un susseguirsi di interventi dei tesserati del Circolo, è intervenuto il Sindaco di Monsano Gianluca Fioretti in qualità di relatore per la mozione "lavorare uniti, arrivare lontano" collegata alla candidatura a Segretario Provinciale di Emanuele Lodolini.

Al termine si è passato alla votazione, che ha eletto Marco Cardinali quale nuovo Coordinatore di Circolo e delegato all’Assemblea Provinciale. Il Coordinamento cittadino è composto inoltre da: Gianluca Fioretti (Sindaco di Monsano), Rossella Bini, Dante Danti ( Assessore all'Ambiente), Mirella Morbidelli, Andrea Giampaoli (Consigliere Comunale), Giannina Freddi e Valentino Topa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2010 alle 11:12 sul giornale del 13 ottobre 2010 - 1205 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbo





logoEV
logoEV