Galli su Allegrezza: 'Una scelta sicuramente rispondente alle necessità di molti lavoratori'

Giuseppe Galli 13/10/2010 -

"Elisabetta Allegrezza segretaria Pd di Senigallia? Sarebbe una scelta sicuramente rispondente alle necessità di molti lavoratori che avrebbero un punto di riferimento politico certo".



Una professionista con cui ho avuto modo di collaborare in molteplici vertenze sindacali, e che apprezzo per l'alta professionalità e competenza. Com'è noto lo studio legale di Elisabetta Allegrezza collabora da anni con la locale Camera del lavoro.

Il mio è un auspicio personale senza per questo voler influire sulla scelta degli iscritti del Pd, unici sovrani nella scelta che stanno per compiere.


da Giuseppe Galli
Ass.re Artigianato, Industria, Politiche del Lavoro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2010 alle 17:18 sul giornale del 14 ottobre 2010 - 3945 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, giuseppe galli, Elisabetta Allegrezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dfD


http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=207151

ma se non sai niente di Senigallia!

GIUSEPPE GALLI

Intendo precisare su quanto emerso dagli articoli pubblicati oggi, rispetto alla candidatura di Elisabetta Allegrezza alla segreteria PD di Senigallia, che ho espresso alla stessa un apprezzamento a livello personale,frutto anche della collaborazione sul piano prfessionale. Un giudizio personale espresso non nella veste sindacale che non coinvolge la CGIL, l'organizzazione sindacale in cui opero.

Giuseppe Galli.


GIUSEPPE GALLI

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Vedo che moogli, abituato nella giungla, salta alla gola di che sostiene l'altra candidata. Bravissimo, anche stalin usava sempre demolire gli avversari.