contatori statistiche

Grande successo per la vendita di beneficenza della Fondazione Zamperetti

1' di lettura 14/10/2010 -

"Antiquariato & Non" la vendita di beneficenza promossa dalla Fondazione Zamperetti a Senigallia sta riscuotendo un grande favore da parte della cittadinanza e dei numerosi visitatori, anche forestieri, dell’improvvisato show room.



Gli oggetti in vendita sono frutto di quotidiane donazioni provenienti da privati cittadini che stanno dimostrando una grande generosità e sensibilità nei confronti del progetto della Fondazione. Ricordiamo che il progetto “Campioni della Vita” prevede la costruzione di un villaggio a Corinaldo che ospiterà bambini senza famiglia.

Il progetto intende offrire inoltre ai fanciulli difficilmente adottabili una condizione di vita ed un futuro non “accettabile” ma “eccellente” . Cultura e sport saranno i cardini del progetto . Il locale che ospita la vendita è particolarmente suggestivo : si tratta di un’antica mescita di vino, risalente ai fasti settecenteschi della città, completamente affrescata a “trompe l’oeil”.

La Fondazione Zamperetti ringrazia tutti i donatori che, con il loro spontaneo contributo, ci aiuteranno a trasformare gli “Orfani dei Vivi” in “Campioni della Vita”. Troverete Antiquariato & Non è a Senigallia, in via Pisacane 29, sino al 31 dicembre 2010 tutti i giorni .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2010 alle 20:30 sul giornale del 15 ottobre 2010 - 848 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, beneficenza, antiquariato, Fondazione Zamperetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djE





logoEV
logoEV