contatori statistiche

Monte Roberto: il Pd va a congresso

partito democratico 1' di lettura 15/10/2010 -

Giovedì sera 14 ottobre 2010 si è svolto il congresso del Partito Democratico di Monte Roberto, si sono presentati come candidati, il coordinatore uscente Maurizio Centanni e Giordano Campanella.



L'avvenuta elezione ha visto Giordano Campanella essere nominato nuovo coordinatore del Partito Democratico del comune di Monte Roberto. Nel suo intervento finale, dopo la nomina, ringraziando tutti gli intervenuti, Campanella ha voluto mettere come obbiettivo interno, la ricerca di una serenità e unità di partito, mancante da diverso tempo nel contesto del Circolo.

Altro punto importante è l'impegno a collaborare in maniera totale e proficua con il gruppo di Centro Sinistra attualmente all'opposizione nel Comune di Monte Roberto, di cui il P.D. è parte integrante con tre consiglieri su quattro, insieme a Sinistra Ecologia Libertà. Per il Partito Democratico di Monte Roberto si apre una fase in cui la priorità sarà quella di essere vicino alla gente, affrontando i problemi di tutti i giorni, ponendosi l'obbiettivo di uno sviluppo sostenibile del territorio, il cui beneficio ricada sulla collettività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2010 alle 15:56 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 1133 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkA





logoEV
logoEV