Quantcast

Monsano: internazionalizzazione, un seminario della Cna

CNA 1' di lettura 20/10/2010 -

“Cogliere al meglio le opportunità nei mercati esteri”: questo il titolo del seminario di approfondimento promosso dalla Cna provinciale di Ancona per giovedì 21 ottobre alle ore 18.30, c/o Hotel Pineta s.r.l. – Monsano (AN) via Cassolo 6.



La serata intende dare ai partecipanti spunti, argomenti di riflessione e di interesse pratico rispetto alla possibilità di avviare o consolidare rapporti commerciali con i mercati esteri, trasmettendo una maggiore consapevolezza e capacità di approfondimento sui seguenti aspetti: - costruire un efficiente Ufficio Commerciale Estero; - rendere regolare e “ budgettizzabile “ una massa critica di vendite occasionali; - essere presenti da “ insider “ nei mercati esteri anche senza disporre di filiali, succursali o delocalizzazioni; - instaurare un efficace controllo di gestione sui rapporti con l’estero per la crescita ed il consolidamento dei medesimi; - realizzare una Brand-Equity che agisca da rafforzativo fidelizzante nei confronti dei clienti e partners internazionali.

All’incontro parteciperà il Dott. Marco Minossi, consulente e docente di internazionalizzazione e marketing internazionale. Le imprese sono invitate a partecipare. Programma Seminario: Ore 18.30 Registrazione dei partecipanti Ore 19.00 Aperitivo – buffet di benvenuto Ore 20.00 Avvio dei lavori e presentazione dell’iniziativa Ore 20.30 Intervento del Dott. Marco Minossi – consulente e docente di internazionalizzazione e marketing internazionale Ore 21.45 Interventi degli imprenditori presenti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 11:31 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 932 letture

In questo articolo si parla di economia, cna, monsano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dul





logoEV
logoEV