Quantcast

Morro D'Alba: tutto pronto per 'Halloween al Museo'

halloween 1' di lettura 27/10/2010 -

Domenica 31 ottobre al Museo Utensilia di Morro d’Alba, dalle 16 alle 19.30, torna con l’ormai consolidato successo "Halloween al Museo" per tutti bambini dai 3 anni in su.



La manifestazione, giunta alla terza edizione, è divenuta un appuntamento fisso per i bambini che proprio nel giorno più misterioso dell’anno, si troveranno alle prese con la risoluzione degli oscuri segreti di Halloween.

Caccia al Tesoro, il Gioco dell’Oca delle Zucche, la Conta Magica, i Percorsi degli Investigatori, il MorroMemory, e tanti disegni da colorare, oltre alla postazione per farsi truccare da veri mostri. Tutti giochi da fare nelle tenebrose e antiche sale del castello tra rumori minacciosi e tanti oggetti sinistri.

Ai migliori giocatori un simpantico regalo.

Costi: 2 euro a bambino, gratuito per i genitori. È possibile prenotare anche al Numero Verde del Sistema Museale della Provicia di Ancona 800.439392 oppure, per informazioni, visitare il sito www.musan.it La manifestazione è curata dal Sistema Museale della Proncia di Ancona e Associazione Pro Morro con il patrocinio del Comune di Morro d’Alba.


da Sistema Museale della Provincia di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 16:29 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, halloween, sistema museale della provincia di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dL3





logoEV
logoEV