Quantcast

Terminati i lavori in via Mura Occidentali, il 9 riapre via Montello

lavori in corso 1' di lettura 29/10/2010 -

È terminata la prima fase dei lavori in via Mura Occidentali - nel tratto compreso tra via Montegrappa e corso Matteotti - e in via Montello, consistenti nella fresatura del manto d'asfalto deteriorato e nella realizzazione di un sottofondo con strato di stabilizzato cementato che impedirà il formarsi di avvallamenti.



Proprio per consentire al sottofondo di tirare nel migliore dei modi, si dovranno attendere una decina di giorni prima di procedere alla nuova asfaltatura che pertanto si effettuerà lunedì 8 novembre. Durante questo periodo il transito in via Mura Occidentali sarà garantito fino a via Monte Grappa dove continuerà ad esservi l'obbligo di svoltare per tutti i veicoli. Perudrrà invece il divieto di transito in via Montello.

A partire da martedì 9 novembre sarà riaperta al transito via Montello, mentre si procederà alla chiusura di via Mura Occidentali, a partire da via Cavour, per continuare i lavori di fresatura, rifacimento del sottofondo e nuova asfaltatura nel tratto compreso tra l'incrocio con via Chiappetti (salita delle Grazie) e l'incroncio con via Montegrappa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2010 alle 16:01 sul giornale del 30 ottobre 2010 - 824 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, lavori in corso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dRr





logoEV
logoEV