Rifondazione comunista contro Spacca: 'Vuole privatizzare l'acqua'

I circoli di Rifondazione comunista di Osimo, Jesi, Senigallia e Chiaravalle scendono in piazza contro la giunta regionale e contro il suo tentativo di privatizzare l’acqua. Mercoledì 3 novembre alle ore 10 sotto la sede del consiglio regionale ad Ancona, i militanti del Prc faranno un sit-in di protesta per chiedere il ritiro del provvedimento e smascherare le bugie del Pd.
"La giunta regionale non ha nemmeno il coraggio di rendere pubbliche e trasparenti le proprie scellerate decisioni – affermano in una nota i rappresentanti dei circoli di Jesi, Chiaravalle, Osimo e Senigallia -. In pieno stile democristiano, le promesse elettorali di Spacca evaporano come neve al sole e come sempre quando la neve si scioglie appaiono, come diceva un famoso detto contadino, le cacche.
L’articolo 38 dell’assestamento regionale è proprio questo, peggio: uno schiaffo ai tantissimi cittadini marchigiani che hanno sottoscritto il referendum in difesa dell’acqua pubblica, ai tanti consigli comunali che in questa regione hanno deliberato per il mantenimento e la gestione dei servizi in mano pubblica, ai lavoratori di quel settore”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2010 alle 13:19 sul giornale del 03 novembre 2010 - 784 letture
In questo articolo si parla di politica, Partito della Rifondazione Comunista, assisi, partito rifondazione comunista assisi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dWW
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor