Quantcast

A breve la pubblicazione della graduatoria per l'assegnazione dei nuovi spazi del mercato

mercato 1' di lettura 04/11/2010 -

Dando seguito alla decisione del Consiglio comunale del 28 settembre scorso sul ritorno del mercato ambulante in centro, l’ufficio commercio del Comune ha completato l’aggiornamento delle pratiche relative agli oltre 140 operatori interessati al trasferimento.



Al termine di un accurato esame per la verifica del rispetto di tutti i requisiti previsti dalle normative vigenti, sono emerse due situazioni da approfondire, già peraltro segnalate ai diretti interessati. Ciò non impedisce al Comune, comunque, di procedere, entro la prossima settimana, alla pubblicazione della graduatoria per l’assegnazione dei nuovi spazi del mercato in centro.

Dalla data di pubblicazione vi saranno venti giorni di tempo da parte degli ambulanti di presentare eventuali osservazioni e/o memorie. Qualora non si dovessero registrare contestazioni, il Comune potrà procedere all’assegnazione degli spazi nelle piazze del centro storico.

Si ricorda infine che le aperture festive degli esercizi commerciali in sede fissa, stabilite annualmente sentite le associazioni di categoria e dei lavoratori, restano in ogni modo a discrezione dei singoli operatori così come per altro già accaduto in questo stesso anno solare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2010 alle 17:47 sul giornale del 05 novembre 2010 - 862 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, mercato, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d3M





logoEV
logoEV