Quantcast

Via Garibaldi: comitato San Giuseppe, degrado ed abbandono

via garibaldi jesi 2' di lettura 08/11/2010 -

Con invidia abbiamo visto che l’Amministrazione Comunale sta investendo negli ultimi 2 anni nella zona sud (Asse Sud) con nuova illuminazione,nuovi marciapiedi, nuovi aiuole, vedi viale trieste via xxiv maggio, e ultimamente il marciapiede zona Consorzio. Giustissimo fare manutenzione in questo tratto di strada, ma si deve tener conto di altre vie cittadine.



Ora il Comitato San Giuseppe, vuole ricordare che in via Garibaldi, i lavori di manutenzione, sono stati fatti nel tratto Borgo con il manto nuovo (dopo 2 anni che era stato rifatto) nuova illuminazione. Nel primo tratto di via Garibaldi fino alla Farmacia sono quasi 30 anni che non si asfalta e ci sono anche delle buche, ( ma fortunatamente, servono per rallentare il traffico, visto che i dossi che sono stati posizionati via Puccini e via Granita sono più pericolosi), però abbiamo avuto il piacere di un nuovo impianto di illuminazione, che da una parte illumina mentre dall’altra dove si sono le aiuole e alberi, nelle ore notturne, rimane buio, visto che poi l’impianto che è stato posizionato emana una luce gialla, e non bianco come il led. (vedi xx iv maggio) In questo tratto oltre ad essere bui il marciapiede e le aiuole, (vedi foto) sono in uno stato pietoso e pericoloso, con le fogne (vedi foto) mai pulite.

Vogliamo ricordare che questo tratto di strada fa parte del centro storico, perciò pensiamo che questa Amministrazione e l’ass. ai lavori pubblici ( conosce la situazione da 2 anni) si devono attuare a dare un miglior decoro a questa via, visto che è un via di accesso per il centro della città. Chissà se dal palazzo, si continua sempre come fanno le tre scimmie, NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO. Meditate Cittadini…….








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2010 alle 01:06 sul giornale del 08 novembre 2010 - 1046 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comitato San Giuseppe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d8O





logoEV
logoEV