x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

La VideoLottery sbarca al Paradise Playcenter di Monsano

1' di lettura
4236
di Ilaria Cofanelli
redazione@viverejesi.it

Giulio Marconato, Enrico Marconato

Vincite dirette fino a 5mila euro con una posta minima di gioco di cinquanta centesimi. Questa è la novità assoluta del 2010, sul piano del mercato italiano delle sale giochi, che approda al Paradise Playcenter New Casinò di Monsano, con l'arrivo della slot machine VideoLottery.

Le VideoLottery sono delle nuove slot machine, già conosciute in altri paesi europei, che erogano vincite dirette fino a 5mila euro. La vincita si può ritirare direttamente alla cassa; verrà infatti emesso un ticket dalla macchina con il valore vinto che verrà poi cambiato. La differenza sostanziale con le tradizionali slot machine è data dal fatto che il giocatore può utilizzare direttamente la banconota o il ticket vincente, oltre che la moneta. Le giocate vanno da una posta minima di 0,50 euro a una massima di 10 euro.

Le nuove macchine presenti al Paradise, 15 per la precisione, sono già operative da una decina di giorni e hanno visto la maturazione di vincite da 1200 a 5000 euro. L'elemento esclusivo finora solo dei casinò, diventerà a breve anche quello delle VideoLottery, ossia il jackpot che a livello nazionale arriverà a 500mila euro, mentre quello di una sala avrà un massimo di 100mila euro.

Il locale è aperto tutti i giorni dalle ore 15 alle 3 del mattino.





Giulio Marconato, Enrico Marconato

Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2010 alle 16:23 sul giornale del 12 novembre 2010 - 4236 letture