Quantcast

Basket: seconda tappa del Progetto Scuola con Maggioli, Elder e Rossini

Aurora Basket 1' di lettura 19/11/2010 -

Giovedì mattina i giocatori Michele Maggioli e BJ Elder, accompagnati dal vice allenatore Alberto "Lupo" Rossini, si sono recati per il secondo appuntamento del 7° Progetto Scuola dell’Aurora Basket Jesi alla scuola elementare Pergolesi di Monsano, dove hanno incontrato le classi seconde e quarte.



L’incontro, dopo una breve introduzione al contenuto del cd Ecologia, che ogni classe ha poi ricevuto in omaggio, si è focalizzato su Lupo Rossini che ha parlato della sua nuova esperienza da vice allenatore e di quanto sia importante praticare uno sport, qualunque esso sia.

Successivamente i giocatori si sono sottoposti alle domande di rito degli alunni, per poi recarsi all’esterno dove i bambini e le insegnanti hanno fatto un po’ di pratica e giochi aiutati da Michele e BJ.

Come di consuetudine, al termine tutti hanno ricevuto un simpatico gadget griffato Aurora Basket (matita e temperino), un buono sconto del 20% per la focaccia stirata da degustare al Forno Martellini di Jesi e il solito invito alla partita casalinga di domenica dove alunni ed insegnanti saranno nostri ospiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2010 alle 18:45 sul giornale del 20 novembre 2010 - 1285 letture

In questo articolo si parla di basket, scuola, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ezd





logoEV
logoEV