contatori statistiche

Castelplanio: arrestato un trafficante internazionale di droga, ricercato dal 2003

carabinieri 1' di lettura 21/11/2010 -

Condannato a sei anni di reclusione per il reato di traffico di sostanze stupefacenti ed inseguito da un ordine di carcerazione della Corte d'Appello di Milano, è stato tratto in arresto a Castelplanio.



Si tratta di un macedone di 42 anni che, nel 2003, era stato accusato di traffico di stupefacenti tra l'Albania e l'Italia. Condannato a sei anni di reclusione dalla Procura generale presso la Corte d'Appello di Milano, l'uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Castelplanio proprio nella cittadina marchigiana.

Pertanto il 42enne, oltre a pagare una multa di 40 mila euro, è stato raggiunto da un decreto di espulsione dal territorio italiano.






Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2010 alle 23:56 sul giornale del 22 novembre 2010 - 952 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, castelplanio, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eCT





logoEV
logoEV