Mercato, entro giovedì la nuova graduatoria

Daniele Olivi 30/11/2010 -

A conclusione dei termini previsti, sono state 16 le osservazioni pervenute da parte degli ambulanti alle graduatorie pubblicate dal Comune in vista del ritorno del mercato del mercoledì e del sabato nel centro storico. Gli uffici sono già al lavoro per esaminare ciascuna delle osservazioni presentate.



Si conta di pubblicare la nuova graduatoria già giovedì prossimo 2 dicembre e di procedere entro questa stessa settimana alle convocazioni degli oltre 140 operatori per l'assegnazione definitiva dei posti. Tale procedura andrà avanti a ritmo continuo nei giorni a venire così da permettere il ritorno del mercato ambulante nel centro storico entro la terza settimana di dicembre, esattamente come concordato con le associazioni di categoria.

L'Amministrazione comunale, al riguardo, esprime pieno apprezzamento all'Ufficio commercio che sta dando seguito, con professionalità e sollecitudine, agli impegni assunti, rimettendo tra l'altro pienamente ordine in un settore, quello del mercato settimanale, dove non si interveniva da lunghi anni.


da Daniele Olivi
Assessore allo sviluppo economico e alla polizia municipale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2010 alle 16:07 sul giornale del 01 dicembre 2010 - 1051 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, mercato, daniele olivi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eXg