x

Calcio: Belvederese torna sul mercato, presi Budelli, Ruggeri e Bingunia

JACQUES BINGUNIA 1' di lettura 02/12/2010 -

Si muove gran parte del reparto arretrato nel Belvedere. In uscita Alian Pompei, che ha già trovato un accordo con il Vismara, e Luigi Cangiano, esperto difensore che si è accasato alla Castelfrettese.



Anche il giovane difensore classe 1992 Alessio Piersimoni ha preferito trovare più spazio nel San Marcello (1 categoria gir. b). A centrocampo si segnala il prestito concesso al Cupramontana per dare continuità alle giocate di Matteo Salvoni classe 88 perseguitato in queste ultime stagioni da gravi infortuni. In attacco William Cecchini ha deciso di ritornare alla casa madre (Fossombrone).

Sul fronte delle entrate, i rossoverdi acquistano CRISTIAN BUDELLI, difensore centrale classe 88 proveniente dalla Brandoni Calcio, ma con un passato in serie D (scuola calcio Varese), quattro stagioni al Turate, e due stagioni ad Alghero in Sardegna. FEDERICO RUGGERI: difensore laterale sinistro classe 1984, lo scorso anno alla Biagio Nazzaro e con recenti trascorsi nella Fermana e JACQUES BINGUNIA: jolly difensivo classe 1981 con trascorsi nelle più grandi realtà dell’eccellenza marchigiana (Osimana, Biagio, P.S. Lazzaro ecc). Per lui un ritorno, considerato che ha già militato nel Belvedere negli anni 2002-2004.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2010 alle 15:02 sul giornale del 03 dicembre 2010 - 1202 letture

In questo articolo si parla di sport, belvedere ostrense, Polisportiva Belvedere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/e3j





logoEV
logoEV