Filottrano: inaugura l'unità di Medicina Trasfusionale Avis

prelievo 02/12/2010 -

Si svolge sabato 4 dicembre 2010 a Filottrano, nella struttura sanitaria del Distretto sanitario e della RSA in via Don Minzioni, 16 la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’Unità di Raccolta Territoriale – Medicina Trasfusionale e della Sezione Avis. La cerimonia avrà inizio alle ore 17.



Sono previsti gli interventi dell’avvocato Francesco Coppari, sindaco del Comune di Filottrano, dell’ingegnere Maurizio Bevilacqua, direttore dell’ASUR/Zona Territoriale n. 5 di Jesi, del signor Bruno Trillini, presidente della sezione AVIS di Filottrano e del dottor Luigi Gennari, direttore della Medicina Trasfusionale dell’Ospedale di Jesi. La sezione AVIS di Filottrano è un’importante realtà per la raccolta di sangue.

Alla fine dell’anno in corso saranno circa 700 le donazioni effettuate (circa il 9/10 % di tutte le donazioni della Zona Territoriale 5) che si avviano a recuperare una lieve flessione rispetto all’anno precedente, dovute alla chiusura della sezione a causa dei lavori di ristrutturazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2010 alle 15:46 sul giornale del 03 dicembre 2010 - 1093 letture

In questo articolo si parla di attualità, Asur Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/e3z