Basket: al PalaTriccoli la 5^ edizione del 'Family Day'

Aurora Basket 04/12/2010 -

Quella del prossimo 8 dicembre al PalaTriccoli sarà già la 5^ edizione del "Family Day" della Fileni Bpa Jesi. La manifestazione, che partirà alle ore 15.30 e si svilupperà per tutto il pomeriggio fino alle 19.30, coinvolgerà centinaia di bambini, ragazzi e le loro famiglie (la partecipazione media delle prime quattro edizioni è stata di circa 2000 persone), che avranno la possibilità di divertirsi insieme ai giocatori arancio-blu, tra giochi, scherzi, gare, autografi, foto e un finale simpaticissimo.



Quest’anno, infatti, è prevista la partita tra la Fileni Bpa, partecipante al campionato di Legadue, e la squadra femminile del Thunder Basket Matelica, impegnata in serie B. Inoltre, durante il pomeriggio funzionerà lo stand dell’Antico Forno Martellini di Jesi, dove sarà in vendita, tra le altre delizie, la nuovissima “focaccia stirata” presentata due settimane fa proprio in presenza dell’intera squadra arancio-blu. Durante tutto il pomeriggio tra i ragazzi ci saranno i clown de “Il Baule dei Sogni” (benemerita associazione che opera all’interno dei reparti degli ospedali marchigiani per portare un sorriso ai piccoli malati) e la simpatica mascotte Scimpa dello "Scimpa Village" di Jesi. Sarà allestito anche un corner da parte del main-sponsor Energy Resources, con tutte le opportunità delle energie alternative. La manifestazione è sponsorizzata dalla Concessionaria Fiat e Lancia Lucesoli & Mazzieri, dall’Apra Progetti, dalla Securnet e dalla Fileni.

A tutti i ragazzi che prenderanno parte al 5° "Family Day" della Fileni Bpa Jesi, sarà regalata una t-shirt ed un cappellino, mentre alla fine della partita tra la Fileni Bpa e il Thunder Basket i protagonisti dell’inedita partita “maschi contro femmine” regaleranno a tutti i bambini intervenuti delle confezioni di costruzioni Lego. Naturalmente saranno presenti tutti i giocatori e gli allenatori della Fileni Bpa di Legadue, nonché tutti gli istruttori del settore giovanile e minibasket aurorino. L’ingresso è gratuito e può partecipare chiunque abbia voglia di passare un pomeriggio allegro e spensierato, a prescindere dall’età.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2010 alle 16:27 sul giornale del 06 dicembre 2010 - 760 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, famiglia, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/e9i