x

Monte Roberto: 'Illuminiamo il Natale' a Pianello Vallesina

albero di natale 1' di lettura 04/12/2010 -

Monte Roberto accende il Natale. Il 7 dicembre, a Pianello Vallesina, prende vita “Illuminiamo il Natale, l’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione comunale e dalle Pro loco di Monte Roberto e Castelbellino, in collaborazione con le associazioni e i commercianti della zona.



Alle 20,30, i membri di diverse associazioni si incontreranno alle 20,30 nei punti di ritrovo stabiliti e, muniti di fiaccole, percorreranno le cinque vie del paese che convergono a stella verso la piazza centrale, dove si ritroveranno alle ore 21,00 per portare il loro messaggio di pace. Durante la manifestazione, saranno accese le luminarie natalizie del paese, mentre la Banda di “Babbo Natale” animerà la festa con il proprio repertorio. Ci sarà anche la “Posta di Babbo Natale.

Da sottolineare come quest’anno le diverse associazioni, insieme alle pro loco di Monte Roberto e Castelbellino, abbiano collaborato in maniera operosa sia per le luminarie che per le altre iniziative: “Per la prima volta, un’iniziativa che coinvolge tutti: pro loco, associazioni, commercianti e cittadini – spiega il Vice Sindaco di Monte Roberto Melania Cannuccia – L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla pianificazione e realizzazione della manifestazione a favore della comunità: la speranza è che il prossimo anno si possa nuovamente ricreare questo spirito di collaborazione”. La serata si concluderà con panettone, castagne e vin brulé.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2010 alle 18:00 sul giornale del 06 dicembre 2010 - 1093 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, monteroberto, comune di monteroberto, albero di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/e9O