Accertamenti sulle dichiarazioni Isee, l'amministrazione ringrazia la Gdf

L'Amministrazione comunale esprime profonda gratitudine alla Guardia di Finanza per l'impegno e la professionalità mostrati negli accertamenti sulle dichiarazioni Isee presentate dai cittadini per l'attribuzione delle fasce di reddito nei servizi a domanda individuale.
Quello svolto dalle fiamme gialle è stato ancora una volta, come avviene ormai da diversi anni in sinergia con il Comune di Jesi, un controllo puntuale e scrupoloso che ha permesso di scovare quanti pensavano di poter beneficiare di sostegni economici, anche attraverso deduzioni ed agevolazioni, senza averne diritto.
Tanto più meritoria è stata questa azione, se si considera la drammatica fase economica che stiamo vivendo, dove gli enti locali sono chiamati a sostenere famiglie in gravissime difficoltà con genitori senza più lavoro che veramente non hanno neanche i soldi per crescere i propri figli.
L’Amministrazione comunale garantirà anche per il futuro piena collaborazione alla Guardia di Finanza.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2010 alle 18:49 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 914 letture
In questo articolo si parla di attualità, jesi, guardia di finanza, Comune di Jesi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/feS
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...