Basket: Aurora, Pecile verso il recupero in vista di Forlì

La risonanza magnetica effettuata lunedì dal giocatore Andrea Pecile, fuori domenica scorsa contro Ferrara, ha escluso definitivamente problemi derivanti dalla schiena.
L'ulteriore ecografia alla quale il play arancio-blu si è sottoposto stamattina ha confermato che c'è stata una piccola lesione muscolare che ha lasciato una lieve disomogeneità nell'inserzione tra grande gluteo e coccige. Pec sta pertanto continuando le terapie presso il Centro Fisioterapico Fausto Coppi di Jesi e stasera dovrebbe riprendere a lavorare separatamente dai compagni insieme al preparatore Luca Giacani.
Si spera possa riunirsi al gruppo almeno per una parte di allenamento, in prospettiva di un suo ritorno in campo venerdì a Forlì nell'anticipo dell'undicesima giornata. Nulla di particolare da segnalare per gli altri, se si esclude il fastidioso virus intestinale che ha colpito quasi tutti i giocatori a disposizione di coach Cioppi.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2010 alle 17:06 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 755 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, andrea pecile
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/fdT
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...