x

Prosegue la rassegna di eventi 'Natale Pop 2010'

jesi con la neve 1' di lettura 17/12/2010 -

Le proposte della rassegna Natale Pop 2010, organizzata e promossa dall'Assessorato allo Sviluppo Economico e dall'Assessorato al Turismo, proseguono nel fine settimana del 18 e 19 Dicembre con nuovi eventi. Protagonisti artisti di strada, gruppi musicali e ballerini di street dance.



Sabato 18 a partire dalle 16,30 le letture animate e i laboratori creativi per bambini del Furgolibro e il cinema mobile di Cinemamabile animeranno Piazza della Repubblica fino alle 18,30. La serata si concluderà con uno spettacolo di artisti di strada della Cooperativa Culturale Jesina – Teatrotello di Gian Franco Frelli: saltinbanchi, giocolieri, trampolieri e percussionisti sfileranno per Corso Matteotti attraversando Piazza della Repubblica e Via Pergolesi, per concludere la loro esibizione in Piazza Federico II. Domenica 19 sarà la volta della band The Varnelli's, che a partire dalle 17,00 si esibirà in concerto in Piazza Spontini proponendo un repertorio rock anni -50- con un sound squisitamente rockabilly, seguita dal gruppo degli Anonima Straccioni. Aprirà il lungo pomeriggio musicale, organizzato in collaborazione con l'Associazione Punto di Fuga di Chiaravalle, un'esibizione dj set del gruppo Pink Dj Set.

In contemporanea con il concerto di Piazza Spontini, in Piazza della Repubblica la Scuola di Danza Cinzia Scuppa curerà alle 18,30 la coreografia di uno spettacolo di street dance dal titolo Hip Hop Xmas. Ingresso libero a tutti gli eventi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2010 alle 14:43 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 915 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, neve, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fzC