Twirling: a Moie il saggio Aspettando Natale

Aspettando Natale 17/12/2010 -

Il Natale è ormai alle porte e la Asd Fantasy Twirling vuole essere vicino ai propri cittadini in un periodo così amato, soprattutto dai bambini, per il messaggio di gioia e di speranza che in se racchiude - dichiara il presidente Rossetti Rosita - reso un po’ più difficile dall’austerità di questi tempi. Sulla positiva scia della stagione sportiva 2010, proponiamo sabato 18 dicembre presso il Palasport di Moie di Maiolati Spontini il tradizionale Saggio Natalizio “Aspettando Natale 2010”, occasione per lo scambio di auguri per le festività.



Il programma allestito dallo staff tecnico prevede l’esibizione di tutte le atlete del settore promozionale e agonismo nelle varie specialità, un momento dimostrativo, immerso nella magia magica e suggestiva del clima natalizio, che renderà l’atmosfera della festa ancor più indimenticabile e piacevolissima.

Gli atleti si esibiranno in coreografie ed in esercizi di ginnastica e twirling, eseguiti accuratamente dalle istruttrici Agnese Bramati, Erica Compagnucci e Lucia Mimotti, che con il loro impegno e la passione per questo sport, vedono crescere di giorno in giorno le capacità dei loro atleti ed aumentare notevolmente il vivaio della società. Avvisiamo che, se non scenderà troppa neve, ci verrà a trovare Babbo Natale.

L’invito a partecipare si accompagna all’augurio di un felice Natale ai bambini, alle famiglie, agli insegnanti e a tutta la cittadinanza. Vi aspettiamo tutti al saggio. Ingresso gratuito.


da Asd Fantasy Ginnastica Twirling
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2010 alle 15:40 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 962 letture

In questo articolo si parla di sport, moie, twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fz2