x

Pd: 'Niente lezioni dall'Udc su via Bersaglieri'

Lorenzo Fiordelmondo 1' di lettura 20/12/2010 -

Non si accettano lezioni di politica dall'UDC, soprattutto se rivolte a questioni cittadine complesse, ancora aperte, delle quali sarebbe ragionevole evitare esprimersi in termini di poca sostanza politica e merito amministrativo.



La questione dell'impianto di risalita di via Bersaglieri continuerà ad essere valutata con attenzione da parte del Pd in tutto il suo prosieguo ed in tutte le sue sfaccettature, compresa la questione del cd “Parcheggio Mastella”.

Il PD è un laboratorio politico fondato sulla dialettica con il quale anche l'Amministrazione Comunale avrà il compito di interfacciarsi in modo più strutturato, onde evitare ulteriori situazioni di incertezza consiliare. A tal proposito è da accogliere con favore l'impegno formale espresso dalla maggioranza in occasione dell'ultimo Consiglio Comunale di riportare la questione in Commissione per una ulteriore analisi del progetto e di tutte le migliorie possibili.

Proprio per ciò la discutibile presa di posizione dall'UDC appare infondata e non coglie nel segno di un possibile e proficuo dialogo, presente e futuro.


   

da Lorenzo Fiordelmondo
segretario Pd Jesi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2010 alle 15:47 sul giornale del 21 dicembre 2010 - 906 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, Lorenzo Fiordelmondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fFk





logoEV
logoEV