x

Val Cesano Arte inaugura la mostra Fotografia, Pittura e Scultura

Val Cesano Arte 1' di lettura 20/12/2010 -

Il 21 dicembre alle ore 18.00 si inaugura la Mostra Collettiva di Fotografia, Pittura e Scultura di VAL CESANO ARTE, che avrà luogo c/o la Sala dei congressi di Jesi in Corso Matteotti.



La Rassegna è aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00 con ingresso libero. ARTISTI PARTECIPANTI: PITTURA Francesca Baldini, Liliana Battaglia, Moira Bigelli, Rodolfo Bocci, Franco Caramia, Sonia Gramolini, Gabriella Nisi, Sara Massida, Alfio Montanari, Vanilla Ragana, Marco Verdiglione, Caterina Sciariboli, FOTOGRAFIA Moira Bigelli, Giancarlo Gentili, Mauro Tronto SCULTURA Franco Caramia, Francesco Morbidelli, Alceo Pucci.

Tutti i Protagonisti, grazie alla propria vis creativa, faranno immergere i visitatatori in in mondo magico, mostrando immagini originali e forme dai molteplici colori. VAL CESARO ARTE è un'Associazione nata a Marotta, i cui numerosi e validi soci provengono non solo dalle Marche, ma anche da altre regioni d’Italia e dall’estero. L’organizzazione, senza fini di lucro e con l’azione diretta, personale e gratuita dei propri aderenti, opera nel settore culturale regionale e nazionale, con il fine di sensibilizzare il pubblico all’Arte in senso lato, attraverso incontri, mostre e manifestazioni varie.

Le varie sezioni dell'Associazione VAL CESANO ARTE sono: Fotografia, Letteratura, Musica, Pittura, Poesia, Scultura e Teatro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2010 alle 18:03 sul giornale del 21 dicembre 2010 - 2604 letture

In questo articolo si parla di cultura, Val Cesano Arte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fGx