x

Visitare, conoscere vivere Jesi e la Vallesina: ecco la nuova guida

concerto di natale 1' di lettura 28/12/2010 -

Tra la varie iniziative che stanno allietando il periodo delle feste natalizie merita di essere segnalata quella in programma mercoledì 29 con inizio alle ore 18.30, presso il teatro della parrocchia San Francesco d'Assisi.



È infatti qui in programma la presentazione della nuova guida “Visitare, conoscere vivere Jesi e la Vallesina”, opera culturale-turistica che tanto consenso e apprezzamento sta suscitando a pochi giorni dalla sua uscita in libreria.

Oltre agli autori, i giovani jesini Emanuele Ramini e Francesco Formiconi, interverrano per il Comune di Jesi l'assessore al turismo Daniele Olivi e la direttrice della Pinacoteca Civica, Loretta Mozzoni. In rappresentanza dei paesi della Vallesina, sarà presente il sindaco di Belvedere Ostrense, Riccardo Piccioni.

A conclusione della serata, verranno proiettati video e filmati inediti su Jesi e la Vallesina e si potranno ascoltare brani musicali eseguiti dagli allievi della Scuola Musicale “G.B.Pergolesi” (il duo di flauti Maria Sole Mosconi e Letizia Trillini). Un bel modo per “conoscere e vivere” Jesi e la Vallesina in modo originale, piacevole e suggestivo.La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2010 alle 14:55 sul giornale del 29 dicembre 2010 - 2406 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fSm





logoEV
logoEV