IN EVIDENZA


Poliuretano espanso come soluzione per impermeabilizzare le coperture: affidatevi alla ditta "Mc Coperture di Chiappetti Manuel"

Con circa 10 anni di esperienza alle spalle la ditta MC COPERTURE DI CHIAPPETTI MANUEL con sede a Senigallia (AN) e Montecchio (PU) cell. 3347820166 è diventata un punto di riferimento nel settore delle coperture edili, delle lattonerie e delle impermeabilizzazioni, offrendo servizi per ogni esigenza, tra cui la pulizia di tetti e grondaie.

2 febbraio 2011

...

Venerdì 4 febbraio il Teatro Ferrari di San Marcello ospita - nell’ambito della stagione promossa dalla Fondazione Pergolesi Spontini, dal Comune di Monte San Vito e dall’AMAT con il contributo della Banca Popolare – Archeo cabaret , spettacolo su musica dalle commedie più famose di Aristofane, un viaggio alla scoperta delle origini della satira interpretato da Debora Caprioglio e Stefano Artissunch che cura anche la regia.



...

I precari della Zona 5 rispediti a casa alla scadenza di contratto assicuravano tutti il mantenimento di attività indifferibili e permanenti, connesse alle esigenze incomprimibili di garanzia della continuità nell'erogazione dei livelli essenziali di assistenza a tutela dell'interesse primario della salute del cittadino.



...

Mercoledì 3 febbraio alle ore 21.30 a Filottrano, nel salone d’onore di Palazzo Accorretti, verrà presentato per iniziativa dell’Amministrazione Comunale, il Libro di Nello Rega, giornalista di Televideo Rai, scritto con Raffaele Gerardi (che ha curato i disegni presenti all’interno), giunto alla 180esima presentazione .


...

L'Associazione Lavoro&Welfare, presieduta dall’On. Cesare Damiano, in collaborazione con il PD delle Marche, il PD della provincia di Ancona, il Gruppo consiliare PD provincia di Ancona, i GD della provincia di Ancona e la Fondazione Primo Maggio, organizzano un Corso di Formazione Politica per le Nuove Generazioni, di rilievo nazionale, sui temi del Lavoro, Economia, Relazioni Industriali.


1 febbraio 2011

...

In suguito ai numerosi e pesanti insulti rivolti dal pubblico del PalaFerraris di Casale Monferrato ai giocatori aurorini Maggioli e Pecile, nonchè a coach Cioppi, e ad uno sputo che ha colpito uno dei tre arbitri durante la gara, il Giudice Sportivo Nazionale della F.I.P. ha inflitto una multa di 1467 euro alla Junior Fastweb.


...

Neu-Troni. E' stato questo il secondo evento del progetto Cohabitat, cofinanziato dalla Provincia di Ancona, che si è svolto a Belvedere Ostrense il 29 gennaio, presso la Chiesa Santa Maria della Misericordia, dedicato ad Enrico Medi, in occasione del centenario dalla nascita.


...

Seconda di campionato e seconda vittoria delle ragazze della Volley3 che battono in casa la Monteschiavo Jesi. Dopo essersi imposte nel turno precedente in casa della US pallavolo Senigallia per 3-1 alla fine di un match piuttosto combattuto, le ragazze della compagine belvederese liquidano per 3 a 0 le avversarie Jesine di turno al palasport di via Tarsilli.


...

Senza parole, ma solo foto per testimoniare la drammatica situazione della zona lungo via Staffolo, dietro i giardini pubblici, sì da poter indicare il tutto come "il mistero ed il pericolo dietro i giardinetti".


...

L'appuntamento del 28 gennaio era per le ore 3.00 davanti ai cancelli dello stabilimento Fiat Cnh di Jesi: la suggestione era quella della 'notte rossa del picchetto'. Massiccia l'adesione allo sciopero. 7000 persone in corteo bloccano il porto, Uniti Contro la Crisi per lo sciopero generale e generalizzato.


...

Giovedì 3 febbraio alle ore 21.30 a Filottrano, nel salone d’onore di Palazzo Accorretti, verrà presentato per iniziativa dell’Amministrazione Comunale, il libro di Nello Rega, giornalista di Televideo Rai, scritto con Raffaele Gerardi (che ha curato i disegni presenti all’interno), giunto alla 180esima presentazione.



...

Riprendono questa settimana gli incontri con circoscrizioni ed associazioni di categoria sui provvedimenti da assumere nella mobilità urbana per contrastare il fenomeno delle polveri sottili.



31 gennaio 2011



...

Al via dal 1 Marzo 2011. La sezione Arti Visive del Circolo Culturale jesino “Massimo Ferretti” organizza come ogni anno, un corso di fotografia. Il corso ha il fine di educare all’immagine, far conoscere la comunicazione del linguaggio fotografico e l’estetica, sviluppando così le potenzialità artistiche dei partecipanti.



...

Il prossimo 13/14 febbraio i cittadini di M.S. Vito saranno nuovamente chiamati a scegliere il Sindaco, mediante il ballottaggio dopo neanche due anni dalle precedenti elezioni amministrative. L’Udc non entra nel merito della triste vicenda giudiziaria che ha portato al ballottaggio, tuttavia, pur non partecipando direttamente alla competizione elettorale intende svolgere alcune considerazioni in merito alla scelta del Sindaco in questo importante comune della bassa vallesina.


...

L’Amministrazione comunale ricorda ai contribuenti che lunedì prossimo scade il termine ultimo per il pagamento della tassa occupazione suolo pubblico (Tosap) relativa a passi carrabili, tende solari, edicole o banchi di vendita e dell’imposta comunale sulla pubblicità relative al 2011. Quest'anno, come noto, la scadenza è stata anticipata al 31 gennaio rispetto al 31 marzo come avveniva in precedenza.


...

Visto che i cittadini informati li hanno messi in braghe di tela, a partire dal problema Sadam, fino ad arrivare ai recenti provvedimenti “inutili e dannosi” che hanno portato al quasi linciaggio del malcapitato Assessore Maiolatesi nell’assemblea pubblica del 26 gennaio u.s., la Casta di Jesi ha trovato la soluzione: non risolvendo finalmente i problemi, come dovrebbe, ma facendo in modo che i cittadini ed i Consiglieri Comunali non possano più informarsi adeguatamente.





...

Ringraziamo tutti/e quelli/e che hanno contribuito alla straordinaria riuscita della giornata del 28, partita con il picchetto davanti alla fiat e conclusasi con la grande mobilitazione che ha invaso Ancona e il porto.


...

Le consigliere del gruppo consiliare del Partito Democratico di Jesi Rita Cardelli e Marta Santoni intendono esprimere la più profonda indignazione e amarezza per i comportamenti del nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi quali risultano dall’indagine della procura di Milano.


29 gennaio 2011





...

Nel solco della settimana per l’unità dei cristiani, sabato 12 febbraio alle ore 18,00 assisteremo alla liturgia che il padre Vacheslav Safonov della Chiesa Ortodossa Russa (Patriarcato di Mosca) celebrerà nella Chiesa del S. Cuore di Gesù in località Coppetella di Jesi.



...

Nel prossimo Consiglio Comunale programmato per lunedì 31 gennaio sono state poste all’ordine del giorno molte delle mozioni presentate dall’Udc Filottrano.


28 gennaio 2011

...

La Diocesi di Jesi insieme alla Chiesa Ortodossa Rumena e alla Chiesa Avventista del 7° Giorno invitano a prendere parte alla veglia di preghiera per la Pace che si svolge venerdì 28 gennaio alle ore 21 a Jesi, nella chiesa dell’Adorazione in piazza della Repubblica.