Quantcast

Un incontro per ricordare Don Bruno Gagliardini

presepe 1' di lettura 02/01/2011 -

Il grande presepe di san Savino resterà aperto per il grande pubblico tutti i sabati e le domeniche di gennaio 2010, dalle 17,30 alle 20, ferma restando la possibilità di visite su prenotazione in altri giorni e altri orari.



La confraternita Jesina dei Mastri Prespeai, i Volantari della Mensa di San Francesco di Paola ed il Censtro di Ascolto San Giuseppe, per ricordare di Don Bruno Gagliardini, il sacerdote jesino scomparso lo scorso anno, che tanto della sua vita ha speso per le persone bisognose di ogni Paese, religione e cultura, e che è stato tra i fondatori della C.J.M.P. , organizzano per MERCOLEDÌ 5 GENNAIO 2011, dalle 17,30 ALLE 19,30, presso il grande PRESEPE KAIROS IL TEMPO DELLA PACE, A SAN SAVINO DI JESI, un momento di accoglienza , di amicizia e di festa, con canti e buffet , aperto alle tante persone di diversa etnia, lingua, religione e cultura presenti in città.

L’incontro è aperto a chiunque ne sia interessato.


da Vito Collamati
Confraternita Jesina Mastri Presepai




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2011 alle 17:28 sul giornale del 03 gennaio 2011 - 1085 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, natale, presepi, presepe, bruno gagliardini, Confraternita Jesina Mastri Presepai, vito collamati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fYT





logoEV