Conclusa con successo la vendita di beneficenza 'Antiquariato & Non'

03/01/2011 -

"Antiquariato & Non" la vendita di beneficenza promossa dalla Fondazione Zamperetti a Senigallia è terminata il 31 dicembre 2010.



La vendita, all’interno dell’improvvisato show room, ha riscosso un grande favore da parte della cittadinanza e dei numerosi visitatori. Gli oggetti venduti sono stati il frutto di quotidiane donazioni provenienti da privati cittadini che hanno dimostrato una grande generosità e sensibilità nei confronti del progetto della Fondazione.

Ricordiamo che il progetto prevede la costruzione di un villaggio, nell’entroterra di Senigallia, che ospiterà bambini senza famiglia .Il progetto “Campioni della Vita” sarà presentato ufficialmente presso l’Auditorium San Rocco in Piazza Garibaldi a Senigallia, il prossimo sabato 15 gennaio alle ore 10, con ingresso libero. La Fondazione Zamperetti ringrazia tutti i donatori che, con il loro spontaneo contributo, ci hanno dato una mano a trasformare gli “Orfani dei Vivi” in “Campioni della Vita”.

Per donare i vostri oggetti, Antiquariato & Non sarà aperto a Senigallia, in via Pisacane 29, nei giorni di venerdì e sabato, ore 10/13 – 16/19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2011 alle 17:57 sul giornale del 04 gennaio 2011 - 727 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, beneficenza, antiquariato, progetto, Fondazione Zamperetti, vendita, campioni della vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f1x