Maiolati: fino al 9 gennaio proseguono le attività di 'Moie on ice'

befana 03/01/2011 -

Dopo il Natale e il Capodanno, anche l’Epifania in piazza con gli appuntamenti di “Moie on ice”.



Mentre continua il successo della pista di pattinaggio su ghiaccio, la novità delle feste natalizie in Vallesina, proseguono anche gli appuntamenti in piazza Kennedy. Nelle giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio si alterneranno animatori, giochi per bambini e l’incontro con la Befana in compagnia del gruppo “Gli amici dello zio Pegos”. Il tutto accompagnato da musica country, swing e rock and roll.

Il giorno dell’Epifania ci sarà (ore 19) anche l’attesa estrazione della Lotteria. Per coprire le spese della pista la Pro Loco ha organizzato un’estrazione a premi, i cui biglietti sono a disposizione, al costo di 2 euro, in diversi negozi della Vallesina. Quindici, complessivamente, i regali in palio. I primi tre sono uno Scooter Piaggio Liberty 50 cc, immatricolazione compresa, un televisore LCD 32” e una lavatrice. La rassegna “Moie on ice” si concluderà domenica 9 gennaio con giochi e animazione per bambini insieme con “Rana Rina”.

Domenica 9 gennaio, stavolta nel capoluogo, al Teatro Spontini, ci sarà alle ore 17 l’evento “Musica Maestro”, concerto per banda che avrà come protagoniste L’Esina di Moie e la banda musicale Città di Staffolo. La pista di pattinaggio è aperta tutti i pomeriggi dalle 15,30 alle 20, mentre il sabato e i giorni festivi dalle 10 fino alla mezzanotte. Durante l’orario di funzionamento dell’impianto è attivo un punto di ristoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2011 alle 18:08 sul giornale del 04 gennaio 2011 - 773 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, regali, befana, pista di ghiaccio, moie on ice, musica maestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f1z