Al Pergolesi in scena il dialetto

Lo Sberleffo! 2011 07/01/2011 -

Venerdì 28 e Sabato 29 gennaio, al teatro G. B. Pergolesi di Jesi, nella ressegna di dialetto “Lo Sberleffo! 2011”, ZapJuice presenterà “I Filetti Rossi Sperluccicosi” nella loro nuova commedia “Scusa, ma a me non me ce conta’!”; uno spettacolo a sostegno del progetto “Volere Volare” dell’associazione “L’albero di Pina – dalla parte dei ragazzi”.



Venerdì 28 e sabato 29 gennaio, al teatro G.B. Pergolesi di Jesi, nella ressegna di dialetto “Lo Sberleffo! 2011”, ZapJuice presenterà “I Filetti Rossi Sperluccicosi” nella loro nuova commedia “Scusa, ma a me non me ce conta’!”; uno spettacolo a sostegno del progetto “Volere Volare” dell’associazione “L’albero di Pina – dalla parte dei ragazzi”. Dopo una breve pausa tecnica, I Filetti Rossi Sperluccicosi tornano in scena con una commedia nuova di zecca scritta da Andrea Giuliani.

Sotto la regia dello stesso autore, a dare vita alle varie e divertenti situazioni saranno: Michela Barchiesi, Mauro Bianchi, Federico Bravi, Silvia Giambartolomei, Alessandro Giuliani, Andrea Giuliani, Noemi Lancioni, Roberto Marasca, Fabrizio Pettinari, Luca Sampaolesi. “Nel momento in cui il sipario si apre tutto deve essere pronto, la scena impeccabile e gli attori carichi, preparati e concentrati; quant’è vero che se un matrimonio va all’aria all’ultimo momento i regali si restituiscono. O no?! Cioè dai, spendere 600 euro per un vestito da cerimonia che indosserai sicuramente solo un giorno e scoprire che quell’unico giorno non c’è più è sicuramente più seccante del doversi portare due abiti di scena per dire 2 battute. Anzi due battute e una suonata di campanello! E lasciamo stare il fatto che il bastone non si intona col colore degli occhi... che tanto non ci vedi. Mmmh... mi sembra tutto poco chiaro quindi basta chiacchiere e...” correte tutti a teatro i prossimi venerdì 28 e sabato 29 gennaio, ore 21,15.

Biglietteria: dal 6 novembre presso Biglietteria Teatro G. B. Pergolesi - Tel. 0731-206888 dal mercoledì al sabato 9.30-12.30/17.00-19.30 / Festivi, lunedì e martedì chiuso La biglietteria è aperta da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo Posti di platea e palchi:13,00€ loggione:7,00€ (ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni solo nei palchi e accompagnati da un adulto).

www.filettirossi.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2011 alle 17:43 sul giornale del 08 gennaio 2011 - 1808 letture

In questo articolo si parla di teatro, jesi, spettacoli, dialetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f77





logoEV