Maiolati: estratti i biglietti della lotteria, ultimo weekend per Moie on ice

moie on ice 07/01/2011 -

Ultimo fine settimana di eventi per Moie on ice, la rassegna organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale, che ha portato artisti, musicisti, ma anche giocolieri e clown come momenti di attrazione e spettacolo per fare da cornice alla pista di pattinaggio su ghiaccio, l’iniziativa di maggiore successo delle feste natalizie in Vallesina.



A radunare una vera e propria folla entusiasta di bambini, e non solo, è stata ieri (giovedì 6 gennaio), in piazza Kennedy, la Befana, che ha fatto la sua comparsa in sella ad una moto rombante. C’è stata un’esplosione di allegria, anche grazie alla musica e alla simpatia del gruppo “Gli amici dello zio Pegos”, che ha proposto brani di country, swing e rock and rol.

Sempre giovedì c’è stata l’estrazione dei biglietti della lotteria, coordinata dalla presidente della Pro Loco Katia Mariani. Il primo premio, uno Scooter Piaggio Liberty 50 cc, è andato al possessore del biglietto numero 5707, il secondo, un televisore LCD 32”, al numero 370, il terzo, una lavatrice, 7665, il quarto, una canna da pesca, al numero 4153, il quinto, una consol WII, al numero 7461, il sesto, un set di valigie, al numero 9452, il settimo, un portafoto digitale, al numero 7664, l’ottavo premio, un navigatore satellitare, al numero 1438, il nono, uno zaino Seven, al numero 9076, il decimo, un buono acquisto di 60 euro in prodotti alimentari, al numero 4534, l’undicesimo, un cellulare Nokia 2220, al numero 740, il dodicesimo, una macchina da caffè, al numero 716, il tredicesimo, una borsa, al numero 1375, il quattordicesimo, un buono acquisto di 50 euro per un paio di occhiali, al numero 281, il quindicesimo, un taglio capelli uomo e piega donna, al numero 1298.

“Nonostante il freddo pungente – osserva l’assessore all’Associazionismo Fabiana Piergigli – la piazza è stata invasa per tutta la giornata da tantissime persone, venute per pattinare in compagnia e per seguire gli eventi di Moie on ice, che sono stati caratterizzati da un successo oltre ogni aspettativa”. La rassegna si concluderà domenica 9 gennaio con giochi e animazione per bambini insieme con “Rana Rina”. Sempre domenica, stavolta nel capoluogo, al Teatro Spontini, ci sarà alle ore 17 l’evento “Musica Maestro”, concerto per banda che avrà come protagoniste L’Esina di Moie e la banda musicale Città di Staffolo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2011 alle 16:07 sul giornale del 08 gennaio 2011 - 3410 letture

In questo articolo si parla di attualità, moie, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f7p