Al csa Tnt incontro con Maurizio Landini

incontro con maurizio landini al tnt 13/01/2011 -

Assemblea con Maurizio Landini, segretario nazionale della Fiom, giovedì 20 gennaio a Jesi presso il centro Sociale TNT.



L'incontro si doveva tenere il 16 dicembre, ma è stato rimandato a causa delle forti nevicate di quei giorni. Sarebbe stata l'occasione per scambiarci valutazioni sulle mobilitazioni che da ottobre a dicembre si sono svolte sia a livello nazionale che locale. Ora, il dibattito si arricchisce di nuovi argomenti dopo la firma del contratto FIAT seguita dai referendum di cui avremo i risultati da valutare insieme e soprattutto in vista del seminario nazionale che "Uniti contro la Crisi" organizza a Marghera per il 22 e 23 gennaio.

Per chi volesse partecipare può comunicarlo tramite il Centro Sociale TNT (o altri centri sociali e sedi FIOM) oppure tramite il sito globalproject.org dove è possibile trovare tutte le informazioni. Ma ancora più importante è l'occasione che questo incontro può offirci per organizzarci per lo sciopero generale del 28 Gennaio e continuare le mobilitazioni sui terreni del lavoro, del precariato, della controriforma universitaria e dei beni comuni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2011 alle 18:10 sul giornale del 14 gennaio 2011 - 974 letture

In questo articolo si parla di attualità, tnt, csa tnt, fiom, maurizio landini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gjf