Quantcast

San Paolo di Jesi: il comune promuove la cucina marchigiana

formaggi 1' di lettura 13/01/2011 -

A San Paolo di Jesi, l’anno nuovo si apre con gusto: parte venerdì il corso di cucina organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ottica di valorizzare e tramandare le ricette legate alla enogastronomia marchigiana. Un’iniziativa che ha da subito suscitato grande curiosità ed entusiasmo tra i cittadini e non solo, al punto che le domande di iscrizione hanno superato di molto il numero di posti disponibili.



“Date le numerose richieste di partecipazione – ha commentato il sindaco di San Paolo di Jesi Sandro Barcaglioni – l’Amministrazione ha intenzione di riproporre nei prossimi mesi un secondo ciclo di lezioni, così da soddisfare tutti coloro che hanno trovato interessante quest’iniziativa”.

Ogni venerdì, per quattro settimane, i partecipanti si destreggeranno tra i fornelli imparando via via un menù diverso, sotto la guida degli chef Stefano Sassaroli e Claudio Gasparini, docente presso l'Istituto Alberghiero “A. Panzini” di Senigallia. Le lezioni inizieranno alle ore 21,00 e si terranno presso i locali dell’edificio scolastico “L. Scuppa”, adiacente la sede municipale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2011 alle 15:53 sul giornale del 14 gennaio 2011 - 1234 letture

In questo articolo si parla di attualità, cucina, Comune di San Paolo di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ghD





logoEV
logoEV