Futuro e Libertà si radica a Jesi e in Vallesina

futuro e Libertà 17/01/2011 -

Alla presenza del consigliere Regionale Daniele Silvetti e del coordinatore prv.le di FLI Nicola Malerba è stato ufficializzato l'ingresso in FLI dell'Avv. Massimo Montaruli – assessore all'Urbanistica del Comune di Belvedere Ostrense – come coordinatore del movimento per la Città di Jesi e per la Vallesina. Montaruli seguirà in maniera dettagliata le problematiche del territorio affiancando Marco Barattini (Consigliere comunale di Mergo) già presente nella struttura come coordinatore per la Vallesina Alta.



Daniele Silvetti nel suo intervento - ringraziando l'Avv. Massimo Montaruli per la sua adesione - ha sottolineato come in brevissimo tempo sia stato attuato sulla provincia di Ancona un radicamento sul territorio che al momento si avvale – con l'ingresso dell'Assesore Montaruli - di 22 eletti nei Consigli Comunali che rappresentano nella realtà di Futuro e Libertà a livello nazionale una delle più massicce adesioni. Il Coordinatore Prov.le Malerba ha aggiunto che questi numeri considerevoli sono la risposta nei fatti di una una fuoriuscita che raccoglie nel tempo sempre di più consenso.

Futuro e Libertà non ama né i proclami né le prove muscolari ma è interessato a farsi portavoce delle problematiche reali e locali dei cittadini per noi la politica con la A maiuscola. Sia Silvetti, Montaruli, Malerba e Tittarelli (presente come presidente del locale circolo di Futuro e Liberta' di Jesi) , pur sostenendo che le divisioni e le collocazioni politiche in destra e sinistra siano ormai superate, si riconoscono alternativi al centro sinistra e pronti per le per la prossima tornata elettorale a dialogare con tutti privilegiando le forze che compongono il terzo polo non disdegnando di aprire un dialogo con il PDL che non sia dettato da imposizioni di candidati ma da logiche di rapporti alla pari.

Concludendo, gli esponenti del FLI hanno sottolineato i prossimi appuntamenti sia di rilevanza regionale che nazionale ricordando gli appuntamenti sabato prossimo a Senigallia per l' assemblea interregionale presieduta dal Senatore Baldassarri e con la presenza del deputato Benedetto Della Vedova e l' arrivo il 24 di Gennaio ad Ancona del Presidente della Camera nonche' leader di Fli on. Gianfranco Fini, a testimonianza della considerazione da parte degli organi nazionali del partito per l' ottimo lavoro e spessore della compagine regionale e della provincia di Ancona di futuro e liberta'


da Nicola Malerba
Coordinatore prov. Fli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2011 alle 12:50 sul giornale del 18 gennaio 2011 - 958 letture

In questo articolo si parla di nicola malerba, politica, Futuro e libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/goY