Calcio: turno infrasettimanale di Eccellenza, la Belvederese incontra il Grottammare

maurizio morsucci 18/01/2011 -

Tre punti che tutte e due le formazioni vogliono portarsi a casa. Belvederese e Grottammare sono tra le formazioni più in forma del momento.



I rossoverdi stanno inanellando punti dal 22 dicembre mentre gli ascolani sono reduci da tre vittorie consecutive e promettono di dare filo da torcere. Pepe che si aggiunge ad uno scontro diretto che si preannuncia particolarmente condito.

La Belvederese supera in classifica gli avversari di soli due punti e in caso di vittoria di una delle due formazioni si preannuncerebbe un bel balzo in avanti. Il Grottammare punta a dare continuità agli ultimi risultati prima di affrontare scogli tosti come Ancona e Fermana ma i padroni di casa non sono disposti a farsi da parte.

“Ci dispiace ma non siamo disposti a farci da parte proprio ora -commenta il tecnico Maurizio Morsucci- la Belvederese sta attraversando un buon momento e vogliamo raccogliere tutti i frutti del nostro impegno. Chi vincerà domani (oggi ndr) avrà compiuto un notevole passo avanti verso la salvezza ma tutto sommato ci starebbe bene anche un pareggio. Promettiamo una partita sopra la metà campo, poi vedremo quello che succederà”. Sul fronte dell'undici titolare da schierare in campo, mister Morsucci recupera definitivamente gli influenzati Landolfi e Ruggeri ma dovrà fare a meno dello squalificato Morbidelli. Nel Grottammare invece stop per squalifica per Ludovisi e Traini mentre rientra Adamoli.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2011 alle 23:00 sul giornale del 19 gennaio 2011 - 899 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, sport, belvedere ostrense, maurizio morsucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gsn