Ecologisti Democratici Vallesina: elette le cariche sociali

ecologisti democratici jesi 18/01/2011 -

Il Direttivo degli Ecologisti Democratici Vallesina riunitosi sabato 15 gennaio ha eletto le cariche sociali dell'associazione per il biennio 2011-2012. Sono stati nominati: Gianluca Fioretti (Presidente); Simona Fava (vice Presidente); Leonello Negozi (Direttore) e Antonino Alberici (Tesoriere).



Il Presidente Gianluca Fioretti è Sindaco del Comune di Monsano ed anche Presidente della Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi, di cui Monsano è socio fondatore. Ringrazio il Direttivo della fiducia accordatami” - ha dichiarato il neo eletto presidente Gianluca Fioretti - questo degli Ecodem della Vallesina intende rappresentare un percorso aperto, concreto di partecipazione e coinvolgimento del Territorio.

Lo faremo attraverso iniziative che abbiano lo scopo di informare e far conoscere, attraverso più punti di vista, le posizioni dei principali attori, politici e non, sui temi più attuali riguardanti una corretta gestione e tutela del Territorio, inteso come risorsa fondamentale per le Comunità e delle generazioni future. Rifiuti, viabilità, gestione e tutela dell’acqua e del servizio idrico come Bene Comune etc. Una “antenna” sulla Vallesina, pronta a dire la sua sulle principali tematiche e criticità ambientali. Con Leonello Negozi e gli altri componenti del Direttivo lavoreremo sin dal prossimo incontro per stabilire una prima iniziativa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2011 alle 16:50 sul giornale del 19 gennaio 2011 - 961 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, Ecologisti democratici, Ecologisti Democratici Vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gr4