Quantcast

Il console onorario della federazione russa in visita a Villa Serena

villa serena jesi 1' di lettura 18/01/2011 -

Villa Serena guarda all’Est. La Casa di Cura di via di Colle Onorato ha aderito all’Associazione Amici delle Marche e della Russia, sull’esempio di altre grandi realtà imprenditoriali della nostra regione.



L’iscrizione, che è stata perfezionata nei giorni scorsi, conoscerà un primo importante momento giovedì 20 gennaio alle ore 11, in occasione della visita ufficiale alla struttura da parte del Console Onorario di Ancona, Armando Ginesi.

"In un anno in cui si è tanto e giustamente parlato di Cina, giova ricordare che la nostra regione è uno dei principali partner economici della Russia. In questi anni - spiega il presidente Gaetano Martini – Villa Serena è cresciuta divenendo sempre più una voce importante del nostro territorio, cercando di farsi prossima alle istanze della comunità. Il grande lavoro svolto dal Consolato per il consolidamento dei rapporti bilaterali con la Russia, riconosciuto a ogni livello, non ci ha lasciato indifferenti: esso rappresenta una grande opportunità per la nostra comunità e siamo convinti che sarebbe un errore imperdonabile restare fuori da un processo così importante. La visita del Console Ginesi, inoltre, ci conforta in questa scelta e costituisce un motivo di grande orgoglio".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2011 alle 11:49 sul giornale del 19 gennaio 2011 - 1269 letture

In questo articolo si parla di attualità, Villa Serena di Jesi, villa serena jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/grb





logoEV