Casa e abbigliamento, cellulari e lavoro. Gli annunci online di Jesi in crescita

Annunci, Vendesi 18/01/2011 -

Cosa accomuna due canoe, un appartamento in Sardegna, un letto in ferro battuto e uno scooter a 100€? Sono opportunità. A poche settimane dal lancio del nuovo servizio firmato Edizioni Vivere, gli annunci sui nostri portali di informazione locale continuano ad arrivare. È ora di cogliere al volo l'opportunità.



C'è una Vespa 50 Special 4 Marce del 1971 ma anche un appartamento ad Alghero. C'è un fucile da cecchino e un Jack Russel di 18 mesi. C'è pure chi cerca "compagnia" e chi offre un lavoro. Continuano ad arrivare, giorno dopo giorno, nuovi annunci sui portali di Edizioni Vivere. Da Senigallia, Osimo, Fano, Ancona. Chi ha qualcosa da vendere in pochi minuti riesce a dare visibilità alle proprie offerte.

Uno dei grandi vantaggi della comunicazione online è appunto quello di mettere in contatto migliaia di persone con estrema facilità e rapidità. E con i nostri "Vivere" è anche più facile. Evitando la dispersione geografica tipica di tanti siti a carattere nazionale, i quotidiani editi da Edizioni Viver e vantano un forte radicamento sul territorio. Si vendono cose della città per la città.

Gli annunci sono dunque un ottimo strumento per liberare la soffitta e guadagnare qualcosa. Una vetrina di opportunità da cogliere al volo.

Come funziona? É scritto tutto qui.






Questo è un editoriale pubblicato il 18-01-2011 alle 23:47 sul giornale del 20 gennaio 2011 - 938 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, editoriale