San Marcello: il Progetto Scuola ha fatto tappa all'istituto Rossini

Aurora Basket 1' di lettura 27/01/2011 -

E' toccato all'americano BJ Elder ed all'argentino Matias Nocedal, accompagnati dal vice allenatore Alberto "Lupo" Rossini, onorare giovedì mattina la tappa settimanale del 7° Progetto Scuola Ecologia dell’Aurora Basket Jesi, presso all'Istituto Comprensivo "G.Rossini" di San Marcello.



I due giocatori ed il tecnico della Fileni Bpa hanno incontrato le classi 3^, 4^ e 5^ della scuola primaria Verdi di San Marcello, le classi 3^, 4^ e 5^ della scuola Medi di Bevedere Ostrense e le classi 3^, 4^ e 5^ della scuola primaria "Don Bosco" di Morro d'Alba. L’incontro, dopo una breve introduzione al contenuto del cd Ecologia, che ogni classe ha poi ricevuto in omaggio, si è focalizzato ha spaziato dal ruolo di allenatore di Lupo Rossini alle carriere da giocatori di BJ e Matias.

Come di consuetudine, al termine tutti hanno ricevuto un simpatico gadget griffato Aurora Basket (matita e temperino), un buono sconto del 20% per la focaccia stirata da degustare al Forno Martellini di Jesi e il solito invito alla partita casalinga di domenica 6 febbraio contro Rimini, quando alunni ed insegnanti delle tre scuole incontrate a San Marcello saranno nostri ospiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2011 alle 17:16 sul giornale del 28 gennaio 2011 - 1036 letture

In questo articolo si parla di basket, scuola, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gK9





logoEV