Quantcast

Tassa occupazione suolo pubblico (Tosap), scadenza

soldi 1' di lettura 29/01/2011 -

L’Amministrazione comunale ricorda ai contribuenti che lunedì prossimo scade il termine ultimo per il pagamento della tassa occupazione suolo pubblico (Tosap) relativa a passi carrabili, tende solari, edicole o banchi di vendita e dell’imposta comunale sulla pubblicità relative al 2011. Quest'anno, come noto, la scadenza è stata anticipata al 31 gennaio rispetto al 31 marzo come avveniva in precedenza.



Nell'intento di fornire un servizio e facilitare l'adempimento, è stato inviato da tempo a ciascun contribuente un bollettino di pagamento per la Tosap e un bollettino per l'imposta comunale sulla pubblicità con l'indicazione dell'importo dovuto. Si avverte che il mancato recapito non esonera né costituisce in alcun modo una giustificazione per il contribuente.

Sempre entro lunedì scade il termine per la presentazione di denunce di variazione o cessazione dell'imposta pubblicità e della Tosap permanente.

La Corit, concessionaria del Comune di Jesi, è a disposizione per ogni ulteriore informazione presso gli uffici ubicati in via Castelfidardo 11 (tel. 0731 214949).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2011 alle 16:38 sul giornale del 31 gennaio 2011 - 1092 letture

In questo articolo si parla di economia, jesi, soldi, Comune di Jesi, contributo, tosap

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gP4





logoEV