Associazione Marinai: nuovo direttivo

1' di lettura 02/02/2011 -

Nel corso dell’ultima assemblea dei soci, che ha designato i membri del nuovo Consiglio Direttivo, la sezione A.N.M.I. di Jesi, “G.M. N. Batazzi”, ha predisposto le basi per un nuovo periodo di attività e iniziative.



Un gruppo che, al suo 30° anniversario di fondazione, mantiene vive e quanto mai attuali i Valori e gli ideali dei Marinai d’Italia e delle loro attività, all’interno delle tradizioni della Marina Militare Italiana.

I soci, al termine di regolari votazioni, tenutesi al termine della tradizionale riunione conviviale in occasione della festività di Santa Barbara, hanno votato i membri del nuovo Consiglio, che, riunitosi lo scorso 7 dicembre, risulta così composto: Presidente Dr. Cav. Sebastiano D’Onofrio; vice Presidente Lirio Piergigli; Consiglieri Giuliano Casali, Andrea David e Gianluca Fioretti. Il Consiglio Direttivo intende “aprirsi” alla città e alle associazioni che vi operano, mettendo a disposizione i locali della sede, attraverso un coinvolgimento diretto e concreto, anche attraverso iniziative comuni.

In programma naturalmente anche una nuova campagna di tesseramento, e iniziative rivolte ai soci. La sezione ANMI rimane aperta ogni pomeriggio, a disposizione di tutti i cittadini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2011 alle 15:08 sul giornale del 03 febbraio 2011 - 1125 letture

In questo articolo si parla di attualità, ANMI

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gXk





logoEV