contatori statistiche

Sabrina Sartini sindaco di Monte San Vito: l'Idv sul sostegno dell'on. Leoluca Orlando

Italia dei Valori 1' di lettura 15/02/2011 -

Un augurio di cuore alla neo sindaco di Monte San Vito, Sabrina Sartini, arriva dall’on. Leoluca Orlando che l’ha chiamata personalmente per farle i complimenti ed esprimere i suoi migliori auguri di buon lavoro.



L’onorevole, che ha partecipato alla chiusura della campagna elettorale, culminata nella manifestazione di venerdì 11 febbraio, si è detto soddisfatto dell’esito e ha ricordato l’importanza del ruolo di sindaco, “primo cittadino tra cittadini, con il compito di accompagnare gli abitanti della città per mano e aiutarli quotidianamente a risolvere i loro problemi con pazienza e disponibilità all’ascolto”.

Con grande soddisfazione salutiamo l’elezione di Sabrina Sartini, candidata sostenuta dal nostro partito e da PD, MRE e PSI e con altrettanto orgoglio l’elezione a consigliere di Fabiano Pieralisi, esponente dell’Idv. L’on. David Favìa, coordinatore Idv Marche, Paola Giorgi, vicepresidente assemblea legislativa delle Marche ed Ennio Coltrinari, coordinatore provinciale Idv di Ancona e tutti i rappresentanti del partito vogliono rinnovare il loro appoggio alla Sartini, soddisfatti di una scelta che ha premiato il valore della nostra candidata, nonostante i veleni che hanno ‘sporcato’ questa campagna elettorale con attacchi personali e gratuiti da parte degli avversari.

Noi dell’Idv siamo sicuri che Sabrina Sartini saprà svolgere con dignità e competenza questo prestigioso incarico, osservando sempre i propri doveri. Con orgoglio e umiltà affronterà questo cammino al fianco dei cittadini di Monte San Vito e noi dell’Idv saremo sempre presenti per sostenerla e consigliarla. Con estremo piacere rinnoviamo un caloroso in bocca al lupo a Sabrina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2011 alle 17:25 sul giornale del 16 febbraio 2011 - 1128 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, italia dei valori, sabrina sartini, IdV Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hqL





logoEV