contatori statistiche

La 3° Commissione Comunale convoca gli operatori economici sull'isola pedonale

logo comune di Jesi 1' di lettura 16/02/2011 -

Convocata dal presidente Andrea Binci, si riunisce domani sera (giovedì 17), alle ore 18.30, presso la residenza municipale, la III commissione consiliare chiamata a discutere la questione relativa all'isola pedonale di corso Matteotti. All'incontro sono stati invitati, oltre agli amministratori ed ai tecnici comunali, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Cgia.



Obiettivo della riunione è infatti quello di mettere i consiglieri nelle condizioni di conoscere dagli operatori economici del centro le problematiche riscontrate in questi primi due mesi di applicazione del provvedimento restrittivo alla circolazione e gli eventuali suggerimenti proposti. La stessa commissione tornerà a riunirsi anche la prossima settimana con il medesimo tema all'ordine del giorno, questa volta coinvolgendo tutti gli altri soggetti a vario titolo coinvolti nella pedonalizzazione di corso Matteotti e piazza della Repubblica, a partire dalla circoscrizione.

“Al termine di questi incontri - fa sapere Binci - avremo certamente un quadro più chiaro che permetterà al Consiglio comunale di avere tutti gli elementi utili per ogni eventuale decisione che vorrà assumere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2011 alle 14:15 sul giornale del 17 febbraio 2011 - 823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, Comune di Jesi, isola pedonale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hs7





logoEV