contatori statistiche

Banca delle Marche: due nuove certificazioni Iso 9001

Banca Marche 1' di lettura 18/02/2011 -

Banca Marche ha ottenuto da IMQ/CSQ (Istituto per il marchio di qualità) due importanti certificazioni ISO 9001 per l’implementazione dei sistemi di gestione. La prima certificazione è stata riconosciuta per i risultati ottenuti per la progettazione e l’erogazione dei servizi di tesoreria e cassa degli enti pubblici.



La seconda certificazione riguarda, invece, la progettazione, erogazione ed analisi dei risultati dell’indagine periodica di customer satisfaction. Entrambe le certificazioni testimoniano l’impegno di Banca Marche a migliorare i sistemi di gestione della qualità dei servizi offerti.

La certificazione ISO 9001 per servizi di tesoreria degli enti pubblici comporta, oltre alla verifica di conformità dei movimenti di cassa disposti dagli enti, il supporto di Banca Marche alle verifiche di conformità per la sana e corretta gestione dei flussi finanziari. La seconda certificazione sulla customer satisfaction è, invece, finalizzata a migliorare il servizio di analisi della soddisfazione del cliente, a rendere più oggettive le risultanze delle indagini di mercato, a migliorare l’efficacia nei risultati di comunicazione agevolandone l’utilizzo nei sistemi di incentivazione.

“Queste certificazioni – spiega Massimo Bianconi, direttore generale di Banca Marche – dimostrano la nostra continua attenzione nel volere migliorare i servizi offerti alla clientela. Per noi rappresentano non un punto di arrivo, ma un punto di partenza per sviluppare ancora di più la qualità su due aspetti di rilevante impatto per la nostra clientela ”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2011 alle 21:34 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 974 letture

In questo articolo si parla di economia, jesi, macerata, banca marche, certificazioni Iso 9001

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hAT





logoEV
logoEV