contatori statistiche

Calcio: Jesina, Bonacci confermato Ds

Jesina Calcio 1' di lettura 01/03/2011 -

La S.S.D. Jesina Calcio comunica di aver rinnovato l'incarico di Direttore Sportivo ad Augusto Bonacci. Il consiglio di amministrazione, all'unanimità, ha riconosciuto a Bonacci le capacità tecniche e le doti umane necessarie a ricoprire il delicato ruolo. Se in questi due anni la Jesina ha sempre saputo raggiungere gli obiettivi prefissati, nel pieno rispetto del budget, lo si deve anche alle scelte fatte da Bonacci nella costruzione della squadra e nella sua innegabile capacità di portare serenità nell'ambiente, permettendo a tutti di lavorare ed esprimersi al meglio.



Con i giocatori ancora impegnati in campionato, nel tentativo di raggiungere un piazzamento di prestigio, il direttore sportivo e i suoi collaboratori stanno già ponendo le basi per disegnare la squadra del prossimo anno, sempre seguendo le priorità tracciate dalla società, vale a dire la conferma dello zoccolo duro della squadra, la valorizzazione dei giocatori locali, la promozione dei giovani del vivaio.

«E' con grande orgoglio -le parole di Augusto Bonacci- che ho accettato di proseguire il lavoro intrapreso l'anno scorso. Un cammino fino a questo punto esaltante, in cui i risultati sportivi hanno camminato di pari passo con la crescita di tutto l'ambiente. E' infatti grazie all'impegno di tutti e al sostegno di un pubblico eccezionale sotto ogni punto di vista, se siamo riusciti a scrivere delle belle pagine della storia della Jesina. Ma non ci sentiamo né stanchi né appagati e continueremo a fare del nostro meglio per regalare alla Jesi calcistica altre belle soddisfazioni».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2011 alle 16:31 sul giornale del 02 marzo 2011 - 874 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hVw





logoEV
logoEV