Mario Fiore: 'Domenica tutti al Palazzetto a sostenere la Goldengas'

mario fiore 04/03/2011 -

Domenica 6 marzo alle ore 18 al Palapanzini di Senigallia la Goldengas Pallacanestro giocherà una partita fondamentale in chiave salvezza contro una delle dirette concorrenti, la Pallacanestro Pavia.



Dopo la sconfitta contro il Garda Cartiere Riva, la stagione della squadra senigalliese è arrivata ad un punto cruciale. Quest'anno infatti le squadre coinvolte in zona retrocessione saranno 8, ma nonostante ciò la formazione del presidente Moroni è in piena lotta, a 4 punti dalla salvezza.

Io sarò presente per la difficile partita casalinga, sperando che al termine della sfida i biancorossi senigalliesi, al di là del sicuro impegno e della grande professionalità che metteranno sul campo, possano essere i protagonisti della sfida. Al tempo stesso vorrei invitare tutti gli sportivi senigalliesi a sostenere la squadra in questa importantissima partita che può rappresentare un bivio cruciale per questa stagione. Proprio pochi giorni fa la Pallacanestro Senigallia ha festeggiato i suoi 40 anni di attività agonistica, ripercorrendo gli anni della Winchester e Unione Sportiva Acli.

Una società che ha costruito quest'anno una squadra sulla base di un giusto e razionale investimento di risorse, mantenendo una straordinaria competitività nel torneo di Serie A Dilettanti. Proprio per questo è fondamentale l'appoggio dei tifosi e della città in questo particolare momento del campionato. Spero appunto che domenica tutti gli appassionati possano essere presenti al palazzetto dello sport di Senigallia ad incoraggiare i nostri ragazzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2011 alle 17:16 sul giornale del 05 marzo 2011 - 2625 letture

In questo articolo si parla di sport, vivi senigallia, mario fiore, prima commissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h6i


Commento sconsigliato, leggilo comunque

La mancanza di finezza dentro e fuori sarebbe meglio avre il pudore di tenersela per sé.Ogni volta che Mario Fiore melgaco e altri intervengono.Allora , da adessso è un'equazione:interverrò pure io ad ogni idiozia e non necessita troppo impegno replicare ai perditempo e alle idiozie.

Ok, Mario... Tra ZTL che, in tempi di disoccupazione e crisi, mandano a picco attività commerciali; fiumi che straripano perché il cemento che ha dilagato in ogni dove fa ormai correre l'acqua a velocità non più contenibile dalla natura; nuove urbanizzazioni alla Cesanella con costruzione di altri loculi per turisti da vendere/affittare a prezzi da nababbi; assessori che rischiano di affogare sui SUV di padroncini un po' troppo distratti; PM10 che non calano, anche perché ormai i giro-giro-tondi delle auto in cerca di parcheggio sono infiniti; alberi abbattuti un giorno sì e l'altro pure; bancarelle che si vogliono sfrattare e chissenefrega se vanno a picco pure loro, tra tutto questo - dicevo - un po' di svago ci può stare.

Però, se noi veniamo, poi tu ti impegni a far capire ai tuoi amati e tanto lodati colleghi che gestire una città non è come gestire casa propria e che, dunque, non si può sputare sulle esigenze collettive?

Off-topic

E te pareva...Professione disturbatrice.Non glie ne importa nulla di Mario, ma Mario è un pretesto per dare addosso all'amministrazione , però c'è Mario e se la prende con mario, usando qualsiasi, quaslsiasi pretesto, facendo commenti solo su ciò che riguarda l'amministrazione su 'sto sito.Come ci si sente a guardarsi "allo specchio".Io sentirei un po' di pudore, mi vergognerei ho a mostrare che ho ricevuto qualche sgarro,può darsi, sì, può essere tranquillamente, in quell'ambiente è così qualche volta, come int uttti gli ambienti politici, chi non sancisce quello che pensa la massa è fuori e per questo ora faccio i caprici, perché iunsistere, sempre e cmq e solo sullo stesso argom,ento è , per me me, insopportabile.Non è troppo sintomatico di buona fede.Non è una gran "missione".Si retrocede, non si avanza.

Non c'è bisogno di questi commenti per cogliere le dinamiche, non c'è bisogno dele scaramucce condominiali, delle baruffe chioggiotte... e , SOPRATTUTTO, non ci sono supposte, autoproclamate gerarchie , ci siamo capiti,no?!La sig,ra è molto permalosa ho notato, prima attacca e poi si inpermalosisce e non si ferma pi.è da sei anni che scerive le stesse cose , ovvero, qualsiasi provvedimento dell'amministrazione non va bene.Mi sembra surreale che sia così.Lo pensa veramente la sig,ra, che qualsiasi provvedimento non va bene?!Uno per uno?Non è possibile, non ci sarebbe l'aministrazione, se fosse così , o , per lo meno, non la avrebe votata nessuno, ci sarebbe statat diserzione.la democrazia appartiene al popolo, è il popolo che decide, bene o male.Se la prenda con la gente la sig.ra, se ètutto sbagliato , questo è capitato a causa dell'astensione (che è complicità con quello che poi acade), a causa di quelle persone che, per legami di antropologia culturale coi partiti e non solo, hanno messo su questa amministrazione (tredicimila persone mi pare, per i)nquadrare la cosa),a causa forse della marchiana mancanza di alternative migliori, anche quelle che aveva ella sostenuto, giusto?Il principio che governa la vita è sempre la causa e l'effetto, non Mario Fiore.
L'effetto mio è che non voglio continuare a leggere interventi che non hann o alcun altro scopo se non quello della "vendetta" per questioni personali...Non interessano le questioni personali e non ci sono questioni personali che sono più importanti di altre questioni personali, non credo che la sig.ra soffra la fame ed il freddo o tuteli fasce meno abbienti, ecc.però continuerà, più uno la solleciterà a smettere, perché non giova a nessuno, più ella continuerà, lei e i suoi "amici".
Ci si aggrega per, non contro.

Sicuro non è a causa di mario Fiore, quindi nonse la prenda con Mario Fiore.

Off-topic

Io non ho comprato il costume di carnevale, lei , in compenso, è travestita da rottweiler...Non è una battuta.

Off-topic

già una volta sono stato "cavalleresco" e ho lasciato stare... e seriamente c'erano tutti presupposti.Di me non mi interessa, io ho la coscienza tranquilla, moralmente, il resto vien da sé.Non sono innervosito, mi sono stufato , semplicemente e non è stata la prima volta.Non ho modo di scriverglielo direttamente e a lei non interessa la conversazione diretta, è una "pecora", pecora delle sue idee.Quanti voti ha preso quando si è candidata al consiglio comunale di Ancona , cinque?Nonostante il politecnico...Ciò è molto evocativo.

Off-topic

aggiungo che non mi stanno antipatici i rmani, ma una certa tipologia di romane e romani rigonfi di incattivimento verbale...Anche fra i parenti devo "affrontare" questo.Ne fa parte pienamente della categoria.Vive per denigrare e si calmi.
A prop, l'ho trovata, non mi va di scriverele direttamente, per ora, io vado verso il positivo, non il negativo e dico alla redazione basta , non è più tollerabile la denigrazione anziché l'opinione,non mi riferisco alla denigrazione della mia persona, ma in generale,io agisco per principio e non per motivi personali, a differenza della signora.

Off-topic

e pure coi romanisti ho problemi, non sempre,con certi romanisti...

Off-topic

Grazie...è un complimento.

Comunque...in conclusione, non me ne frega nulla, di nessuno, a me come a tanti, questo è il mio finale,non me ne frega niente dell'articolo dei commenti e quello che ho scritto prima è per sancirlo.
Cambio di rotta:d'ora in poi atarassia(non astenia) da tutto,non mi associo a niente, anessuno, in alcun modo,in questo micorcosmo...è "ufficiale", che basta, la vita è altro e anche grave , nella contingenza delle giornate.Tutti questi blablabla di tutti , nel comunicato e in bacheca(mi ci metto pure io pienamente), basta.
Mi piace più fantaman di zorro, non perché fa paura, ma perché un buono veramente, mi rappresenterebbe , non ho quei super poteri,io.

Commento modificato il 06 marzo 2011

"Saro' presente"
in quale qualita'
tifoso, abbonato,politico o altro .

via la domenica ci lasci liberi.

Gallosenone,non mi piace il tuo nick, affatto.A parte questo, hai completamente ragione.Centratissimo.

Questo consigliere, secondo me, è molto più scaltro, politicamente parlando, di quanto vuol far credere. La sua finta ingenuità, il suo modo apparentemente soave di porre argomenti, di ringraziare tutti, in realtà è altro rispetto a quanto vuol sembrare. L'altro giorno, tanto per citare un fatto, ha ringraziato l'universo mondo per l'intervento post alluvione, Sindaco, Vice (collega di lista), operai, Prot. Civ. VVUU, mancava solo qualche altro assessore che, da quanto risulta ufficiamente, è stato sempre presente, per tutta la durata dell'intervento ma non era nell'elenco dei ringraziati di Fiore, sarà un caso, una svista? Secondo me invece è il segnale che il ragazzo fa il suo gioco di squadra. Se così fosse sarebbe il caso che il Sindaco lo richiamasse un momento ad un comportamento un pò più corretto. Comunque complimenti consigliere, sta tenendo la scena.

Off-topic

Se non fosse stato citato ceresoni non mi dispiacerebbe affatto perché non rispetta i suoi ruoli istituzionali(caso comunicato Gazzetti, i Verdi prima facevano i puritsti ed pra si sono incollati al potere e lo esrecitano).è dura gestirsi in un mare inquinato, torbido...Comunque non va bene niente, non c'è nulla in cui riconoscersi, nulla in cui si può avere piena fiducia.Non c'è un De Luca,il sindaco di Salerno e candidato presidente dal centro sinistra alle ultime regionali per chi lo conosce , capisce, i il stimato senza discussioni dalla maggior parte della cittadinanza perché persona franca , diretta, veramente giusta ed infatti ha perso e non so quanto conti il disastro Bassolino...Bassolino,l'archetipo del clientelismo e dello spreco, come Cuffaro, a,parte le condanne penali, tanto certe cose sono parete della realtà, radicate, ci si negozia, va così,per ora... chi fa il purista non prevale, però già sta migliorando un po', in Sicilia.