x

SEI IN > VIVERE JESI > CULTURA
articolo

Monte San Vito: il Circolo Letterario presenta Laura Moll e il suo 'Il fiume'

1' di lettura
943
di Paolo Picci
redazione@viverejesi.it

L'autrice anconetana sabato 5 marzo presenterà 'Il fiume', primo libro pubblicato di una trilogia che proseguirà con 'Scherzi del destino' e 'L'altra metà del cuore'.

Attraverso questo libro l’autrice Laura Moll ci porta a vivere la storia dei protagonisti del romanzo, i mebri delle famiglie Small e Dead, tra la natura meravigliosa ai confini del fiume River in Virginia.

Sara Rota ha recensito 'Il fiume' come "un libro ricco di colpi di scena in cui il protagonista vero e proprio è l’amore, capace di far emergere il carattere migliore dei personaggi; un libro in cui soprattutto sul finale le forti emozioni porteranno il lettore ad immedesimarsi ancora meglio nei personaggi. 'Il fiume' è un libro adatto a tutti coloro che ancora credono alla forza dell’amore ed ai sogni che ne fanno parte; un libro incapace di annoiare grazie al continuo intrecciarsi delle vicissitudini narrate; un libro in cui l’amore per la terra, per il fiume che ha sempre fatto parte della vita dei protagonisti, costituisce il comune denominatore di tutto il romanzo."

Per infromazioni: Circolo Letterario di Monte San Vito www.circololetterario.wordpress.com



Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2011 alle 17:41 sul giornale del 05 marzo 2011 - 943 letture