contatori statistiche

Sono già rinnovabili i permessi per la sosta nelle zone blu per i residenti

logo comune di Jesi 1' di lettura 08/03/2011 -

Sono 778 i permessi per la sosta gratuita nella zona blu rilasciati a residenti e dimoranti. Per ciascuno di essi è il prossimo 31 marzo la scadenza prevista per il rinnovo da effettuarsi presso il Susj, lo Sportello unico servizi del Comune di Jesi, in piazza Spontini 8 (info 800 580084).



Al fine di evitare le probabili code nell’approssimarsi del fine mese, l’Amministrazione comunale informa gli interessati che è già possibile procedere al rinnovo recandosi presso il suddetto ufficio avendo cura di portare con sé il vecchio permesso. Le procedure verranno sbrigate dal personale in un paio di minuti e saranno effettuate senza soluzione di continuità durante l’orario di apertura dello Sportello, vale a dire dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.30, il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 ed il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Per quanto riguarda invece i permessi a pagamento sempre nella zona blu, la scadenza è ovviamente differenziata a seconda di quando è stata effettuata la richiesta e del periodo di durata prescelto. In questo caso, in prossimità della data di scadenza, gli utenti dovranno prima procedere al versamento di quanto previsto per il rinnovo. Si invitano comunque gli stessi a prendere preventivamente informazioni presso il Susj, così da poter sbrigare le pratiche correttamente ed in maniera più celere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2011 alle 16:58 sul giornale del 09 marzo 2011 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iex





logoEV
logoEV